Google My Business

img
Google My Business per le attività LOCALI

Google My Business è uno strumento fondamentale che tutte le attività locali hanno a disposizione per aumentare la presenza sul web.

Immagina un tuo cliente mentre cerca su Google un'attività come la tua…
Non ti piacerebbe farti trovare?
Vedrà comparire la scheda del tuo locale con le foto sia degli interni che degli esterni, i tuoi orari di apertura, il tuo numero di telefono per chiederti qualsiasi informazione e un link al tuo sito.
Inoltre con un click parte il navigatore Google Maps che lo porta direttamente al tuo locale.

Il servizio di creazione della scheda Google My Business cosa comprende?

Icon
Ti chiederò le informazioni importanti da inserire
Icon
Organizzerò i tuoi contenuti per pubblicarli
Icon
Sarai online in pochissimo tempo con tutti i tuoi contatti a portata di click

Statistiche dettagliate

In qualsiasi momento saprò dirti quante persone hanno visualizzato la tua pagina, quante hanno telefonato e quante hanno usato il navigatore per raggiungerti. Questi dati sono IMPORTANTISSIMI per capire quali strategie implementare per migliorare la tua visibilità.
img
Barbara Crivellari
Manuel va dritto al sodo, ti spiega in poche parole e semplici quello che sta facendo e ha sempre un buon consiglio da darti.
Barbara Crivellari
Work Office Padova
Luana Gallo
Finalmente ci sono anche io 😁. Posso affermare che essere presenti su Google Maps, per un'attività come la mia è importante soprattutto se non si fa molta pubblicità.
Luana Gallo
Villa Bellotto

Promo € 50

ma unicamente fino al 15 Novembre. Successivamente € 200 come sempre quindi... pensaci, almeno chiedimi qualche info in + (chiedere NON HA ALCUN COSTO 👍🏻)
Compila i campi qui a lato. Ti manderò un'email scrivendoti una chiara e semplice lista di quello che mi serve. Pagherai solo quando la tua scheda Google My Business sarà pubblica e completa di tutto il tuo materiale.

Message sent!
We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).